Antenne TV e Sat

Installazione antenne TV e SAT con puntamento su ogni satellite disponibile

Antenna TV per digitale terreste  
            

Larga banda
Per una maggiore ricezione.
Direttive. Prendono molto bene gran parte dei canali, ma sono pensati per ricevere su una zona specifica.
A pannello.
Il punto di forza delle antenne a pannello è l’avanti-dietro.
Logaritmiche 
Sono costituite da due antenne a banda larga e si usano dove non c’è bisogno di un grande guadagno per ottenere la ricezione dei diversi canali.

Centraline programmabili
Installiamo centraline programmabili per l'utilizzo di più antenne al fine di ottenere una maggior numero di canali nazionali e locali con ottima qualità e stabilità delle immagini sul tuo TV.
La nostre centraline sono già predispote per le bande occupate dalle nuove frequenze dei cellulari 4G e 5G che l'arrivo in Italia è previsto a breve.

Parabole satellitari

L'antenna parabolica usata in ricezione, come nel caso della visione dei canali satellitari, deve essere dotata di un elemento ricevente che incorpora un convertitore di frequenza. In tal caso l'elemento integrato prende il nome di low noise block converter (LNBC o LNB).
Le antenne paraboliche, usate nel settore televisivo, ricevono segnale da satelliti per telecomunicazioni posti in orbita geostazionaria.
Installiamo e manunteniamo parabole per recezione televisiva, con puntamento su qualsiasi satellite geostazionario.

Reti wireless e cablate

Sempre di più le televisoni, i decoder sono interattivi e connessi ad internet per offrire maggior numero di servizi e contenuti.
Anche per questo abbiamo integrato nella nostra attività la realizzazione di reti wireless e cablate.